Massimo Claudio Bazzoli


Massimo Claudio Bazzoli
nato 23 dicembre 1958 a Milano dove attualmente vive.

Dopo gli studi ha lavorato per 25 anni come imprenditore in vari campi come: grafica, ristorazione aziendale e installazioni satellitari.

Appassionato e praticante di sport agonistici massimo Claudio2come Hockey su ghiaccio, WindSurf e Subacquea.

Negli ultimi anni ha dovuto combattere contro un linfoma molto aggressivo e subìre gli effetti collaterali dovuti alla chemio e radio terapia. Spesso questi effetti collaterali, sono causa di grande preoccupazione per chi si ammala di tumore.
Stanchezza, disturbi digestivi, nausea, infiammazioni, ulcere, perdita di appetito, dimagrimento, neuropatie che danno dolori fortissimi ed  altre patologie sono disturbi causati spesso dalle cure chemioterapiche.
Tante sono state le prove che Massimo ha dovuto superare, ma tanta la voglia di tornare a vivere. Tutto questo lo ha reso consapevole del fatto che per superare il suo male avrebbe dovuto trovare altre strade. Razionalmente ha iniziato a prendere informazioni su come migliorare il suo stato di salute, prendendo spunto da varie fonti: su internet, conferenze sulla salute, medicine alternativa, etc. In questa sua prima fase, si rese conto che l’unico modo per migliorare la sua salute era quello di iniziare a cambiare le sue abitudini alimentari.
Passarono parecchi mesi, ahimè, i risultati non erano quelli sperati.
A questo punto pensava di non farcela finché …. un giorno, parlando con un vecchio amico di quello che gli stava accadendo, fu consigliato da quest’ultimo di assumere regolarmente un alimento di origine vegetale particolarmente ricco di vitamine, minerali, amminoacidi, enzimi e molto altro, che avrebbe potuto rinforzare il suo sistema immunitario ma soprattutto lo avrebbe aiutato a depurarsi naturalmente dalle tossine accumulate durante i trattamenti dovuti alle chemio. Consultando successivamente alcuni medici orientati alla medicina naturale gli fu confermato tutto quello che gli era stato consigliato dall’amico.

Il risultato ?

Inutile dire che nell’ultimo anno (2016), Massimo Claudio Bazzoli è un’altra persona, per il semplice fatto che ora ha iniziato a una seconda vita lavorare e a praticare quegli sport per i quali era tanto appassionato.
Non è stato semplice,  ma Massimo oggi ha vinto la sua battaglia per la vita.
Ha voluto realizzare questo blog per dare luce, speranza ed una strada da seguire a tutti coloro che si trovano oggi nella sua situazione.  Vuole, infatti, condividere con più persone i benefici di una perfetta depurazione con alimenti naturali.
Massimo consiglia:

Non attendete la malattia per prendere seriamente una corretta alimentazione ed un sano stile di vita.

Massimo Claudio Bazzoli

Via Monte Nero, 29 , 20011 Corbetta (MI) – Italy
Cell.: 339 7245962