Depurarsi al naturaleDepurarsi al naturale

Qual è il migliore Gel di Aloe?

Quale aloe scegliere

Abbiamo visto come lʼaloe agisce nel nostro organismo, grazie alle sue proprietà disintossicanti e agli ingredienti benefici che contiene. Lʼaloe vera è utilizzabile sia come succo sia nei prodotti per la cura personale e la cosmetica.

Nel mercato esistono tantissime case produttrici e la scelta di un buon prodotto diventa quindi difficile.

Molte aziende per aumentare i profitti usano una percentuale bassa di aloe, scarsa dunque ad assicurare benefici, ma si trovano anche prodotti che non contengono vera aloe, ma sono semplicemente prodotti allungati con acqua o aromatizzati allʼaloe.

Il primo passo per scegliere lʼaloe è quindi accertarsi della presenza reale del gel di questa pianta nel prodotto.

Scegliere lʼaloe in un marchio di qualità: lʼaloe della ForeverQuale aloe scegliere forever living
I prodotti della Forever Living sono certificati dallʼInternational Science Council ed espongono tutti il marchio di approvazione sui gel.
La FLP (Forever Living Products) ha piantagioni proprie di aloe vera, situate nella valle del Rio Grande in Texas, nel Messico e nella Repubblica Dominicana.

Le piantagioni producono l’ Aloe Barbadensis, questo tipo di pianta ha maggiori effetti benefici sul nostro organismo rispetto alle altre specie, utilizzando questo gel si possono ottenere prodotti con molti composti nutrizionali. Lʼaloe viene lavorata entro poche ore dalla sua raccolta e questo denota la freschezza del prodotto venduto.
Inoltre viene usato soltanto il puro gel di aloe vera. Foglie e rivestimento giallastro (contenenti aloina) vengono scartati.
Il marchio dellʼInternational Science Council dimostra quindi l’ottima qualità del prodotto a base di aloe del prodotto.

Non basta, quindi, leggere “Aloe Vera” nella confezione: accertatevi del marchio dellʼISC.

Il processo di preparazione dellʼaloe

Un altro metodo per scegliere un buon prodotto a base di aloe è accertare se il processo di preparazione sia avvenuto per stabilizzazione, bollitura o pastorizzazione.
Cʼè unʼimportante differenza fra questi 3 metodi, perché soltanto se il prodotto è stato stabilizzato si sono mantenuti tutti i principi attivi dellʼaloe, quindi tutti gli ingredienti naturali della pianta.

Perché scegliere i prodotti a base di aloe della Forever
La Forever Living Products è attualmente il più grande produttore e distributore di aloe vera al mondo. Ha iniziato la sua storia nel 1978 e adesso opera in oltre 150 paesi.
Inizialmente con un solo prodotto commercializzato, una bevanda di gel di aloe vera, ora la FLP ha una quale azienda scegliere Forever Livingserie di prodotti esclusivi non soltanto limitati alla pura aloe vera, ma arrivando anche a prodotti: Dell’alveare, per il controllo del peso, la cura della pelle, i cosmetici, e gli integratori
alimentari. Tutto a base di Aloe Vera.
Ma cʼè un altro aspetto che determina la qualità dei prodotti della Forverer: Lʼazienda possiede tutto ciò che entra in gioco nella produzione e nella vendita dei suoi articoli: Le terre con le coltivazioni dellʼaloe, gli impianti di trasformazione, produzione ed i servizi di distribuzione.
Tutto ciò è controllato direttamente dalla Forever, dalla semina dellʼaloe fino alla raccolta, al processo di stabilizzazione, allʼimbottigliamento e alla spedizione.

Come l' aloe agisce allʼinterno del nostro corpo

FOREVER ALOE VERA GEL

Fresco gel di Aloe Vera stabilizzato al 100%. Bevilo quotidianamente, oltre ad aiutare la digestione, integrerai la tua alimentazione con importanti elementi nutritivi. Sono veri sorsi di benessere!

 

VAI AL PRODOTTO